“TESTER” GUERLAIN stop spot SOIN ANTI-IMPERFECTIONS trattamento anti-imperfezioni, in confezione da 15ml.
Stop Spot My Supertips, il trattamento anti-imperfezioni cult di Guerlain, una diretta evoluzione dell’originale Crema Camphréa creata nel 1870 con un’alta concentrazione di canfora purificante, calma i rossori e le imperfezioni. Applicata localmente, corregge e nasconde i piccoli difetti della pelle fin dalla prima applicazione.
La fragranza comprende una nota essenziale di Farmacopea e Canfora, purificanti e antisettici.
APPLICAZIONE: applicare Stop Spot sulle imperfezioni, picchiettando delicatamente con le dita, la mattina dopo il trattamento quotidiano e prima del trucco oppure la sera dopo la pulizia del viso, sulla pelle detersa e idratata, per un’efficacia durante la notte.
Brand
Guerlain
Fondata nel 1828 da Pierre François Pascal Guerlain, l'azienda è stata gestita dai membri della famiglia Guerlain fino al 1994, anno in cui è stata rilevata dal gruppo LVMH, multinazionale specializzata nei brand di lusso. Dal 1992 Jean Paul Guerlain è il direttore dell'azienda, nonché il principale profumiere. Jean Paul Guerlain infatti realizzava i profumi per l'azienda di famiglia già dagli anni cinquanta. Nel 1921 viene prodotto il profumo Shalimar, una delle primissime fragranze ad usare la vaniglia, che diverrà uno dei principali segni distintivi di Guerlain, oltre che uno dei profumi che maggiormente ispirerà la produzione di profumi a venire. Un altro dei profumi che maggiormente segneranno la fortuna di Guerlain sarà Vétiver, profumo da uomo realizzato nel 1956 da Jean Paul Guerlain. Nel 2008, è stato lanciato il profumo Les Quatre Saisons, per celebrare i 180 anni della Guerlain.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.