“TESTER” GUERLAIN Abeille Royale GEL HYGIÈNE & DOUCER DES MAINS mani, in confezione da 40ml.
Guerlain gel hygiène & doucer des mains: Gel Igienizzante Idratante Delicato per le mani con concentrato di Miele è appositamente formulato per detergere le mani mantenendole idratate. Le mani sono morbide, idratate e delicatamente profumate. Non incolla. Senza risciacquo.
Creato per detergere le mani ogni volta che lo si desidera, il gel è contenuto in una confezione elegante, facile da usare. La sua texture in gel è velocemente assorbita dalla pelle senza incollare o lasciare residui.
La fragranza è composta da un nettare baciato dal sole firmato Thierry Wasser, “naso” parfumeur della Maison Guerlain: note mielate, fresche e leggere.
APPLICAZIONE: applicare qualche goccia sulla mano, quindi strofinare le due mani insieme finché il prodotto non viene assorbito. Usare quando necessario durante la giornata.
Brand
Guerlain
Fondata nel 1828 da Pierre François Pascal Guerlain, l'azienda è stata gestita dai membri della famiglia Guerlain fino al 1994, anno in cui è stata rilevata dal gruppo LVMH, multinazionale specializzata nei brand di lusso. Dal 1992 Jean Paul Guerlain è il direttore dell'azienda, nonché il principale profumiere. Jean Paul Guerlain infatti realizzava i profumi per l'azienda di famiglia già dagli anni cinquanta. Nel 1921 viene prodotto il profumo Shalimar, una delle primissime fragranze ad usare la vaniglia, che diverrà uno dei principali segni distintivi di Guerlain, oltre che uno dei profumi che maggiormente ispirerà la produzione di profumi a venire. Un altro dei profumi che maggiormente segneranno la fortuna di Guerlain sarà Vétiver, profumo da uomo realizzato nel 1956 da Jean Paul Guerlain. Nel 2008, è stato lanciato il profumo Les Quatre Saisons, per celebrare i 180 anni della Guerlain.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.