“TESTER” CHLOÉ NOMADE JASMIN NATUREL eau de parfum naturelle donna, in confezione da 75ml.
L’eau de parfum da donna Chloé Nomade Jasmin Naturel è puramente naturale e al contempo lussuoso. Come il suo predecessore, questo profumo molto femminile e radioso incarna una donna audace che si propone di andare incontro a nuovi orizzonti. Adesso nel massimo rispetto della natura e della sostenibilità.
La sua composizione, infatti, è naturale al 100%, utilizza alcol di derivazione naturale e non contiene coloranti artificiali. Anche il flacone di vetro è composto per il 15% da materiale PCR (post-consumer recycled material) e nella scatoletta di carta esterna la PCR è rappresentata per il 40%.
Il primo a presentarsi è l’elegante e sensuale assoluto di gelsomino che, per questa fragranza, arriva dall’Egitto – un omaggio al paese d’origine della fondatrice del marchio Chloé, Gaby Aghion. Poco dopo si mescola un dolce accordo di datteri raccolti nelle zone che sostengono il lavoro degli agricoltori locali. Più avanti emerge la vaniglia calda e assuefacente.
Fragranza del gruppo Ambrato Floreale.
- Note di Testa: Datteri e Mirabella.
- Note di Cuore: Gelsomino Egiziano e Fresia.
- Note di Fondo: Vaniglia, Sandalo e Muschio di Quercia.
- Le Note di Testa sono le note olfattive più volatili: leggere e dalla persistenza delicata, si attenuano nell’arco di circa 15 minuti.
- Le Note di Cuore emergono in un secondo momento rispetto alle note di testa, durano dalle due alle tre ore circa ed esprimono le note più potenti di una fragranza, quelle che creano la cosiddetta “scia” di un profumo.
- Le Note di Fondo esprimono materie prime di grande persistenza che si diffondono con lentezza e possono perdurare anche oltre le 24 ore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.