“TESTER” J’ADORE L’OR CHRISTIAN DIOR, essence de parfum, in confezione da 40ml.
Nobile e sensuale, J’adore L’Or Christian Dior è la quintessenza del bouquet floreale di J’adore lanciata sul mercato nel 2010 e creata da François Demachy.
Le materie prime più preziose figurano armoniosamente in J’adore L’Or. Al bouquet floreale, impreziosito dalla Rosa di Maggio e dal Gelsomino di Grasse, si aggiungono note orientali per conferire alla fragranza una preziosa opulenza.
Unite a queste due Assolute, la Vaniglia avvolge e seduce con il suo fascino un po’ rauco, mentre la Tuberosa, dalla bellezza bianca e inebriante, fa perdere la testa con il suo carattere ostinato.
Un’intensità olfattiva che oggi sfoggia al collo un nuovo gioiello cesellato, animato da un movimento organico grazie a un procedimento di incisione inedito. L’ispirazione alle collane Masai, creata da John Galliano, viene reinterpretata per questo nuovo flacone da un filo d’oro inciso. Prezioso quanto il più bello dei gioielli a fior di pelle: J’adore L’Or prende vita, sensuale e carnale fino all’oro fluido che lo avvolge.
Fragranza del gruppo Ambrato Floreale.
- Note di Testa: Gelsomino Grasse.
- Note di Cuore: Rosa di Grasse.
- Note di Fondo: Vaniglia.
- Le Note di Testa sono le note olfattive più volatili: leggere e dalla persistenza delicata, si attenuano nell’arco di circa 15 minuti.
- Le Note di Cuore emergono in un secondo momento rispetto alle note di testa, durano dalle due alle tre ore circa ed esprimono le note più potenti di una fragranza, quelle che creano la cosiddetta “scia” di un profumo.
- Le Note di Fondo esprimono materie prime di grande persistenza che si diffondono con lentezza e possono perdurare anche oltre le 24 ore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.