5 fialette profumo HERMES EAU D’ORANGE VERTE eau de cologne uomo, in confezione CAMPIONCINO spray da 2ml.
La primissima Cologne della Maison Hermès viene creata nel 1979 da Françoise Caron. In un primo tempo viene chiamata Eau de Cologne Hermès, per poi diventare nel 1997 l’Eau d’Orange Verte. Ormai divenuta iconica, è caratterizzata da una freschezza verde e vivace.
Un profumo immaginato come un’esplosione di note esperidate, dove l’arancia è protagonista, tra scorze, fiori e foglie, in armonia con limone, mandarino, foglie di menta e germogli di ribes nero.
Una formula profumata che protegge e rinfresca con dolcezza la pelle, per una sensazione di comfort e di benessere lungo tutta la giornata.
Fragranza del gruppo Agrumato.
- Note Olfattive: Arancia, Mandarino, Limone di Amalfi, Menta, Ribes Nero, Muschio di Quercia e Patchouli.
- Le Note di Testa sono le note olfattive più volatili: leggere e dalla persistenza delicata, si attenuano nell’arco di circa 15 minuti.
- Le Note di Cuore emergono in un secondo momento rispetto alle note di testa, durano dalle due alle tre ore circa ed esprimono le note più potenti di una fragranza, quelle che creano la cosiddetta “scia” di un profumo.
- Le Note di Fondo esprimono materie prime di grande persistenza che si diffondono con lentezza e possono perdurare anche oltre le 24 ore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.